mercoledì 15 dicembre 2010

Italia dei Valori (2)

... è cugina di Francesco Polidori, proprietario del CEPU e grande sponsor di Berlusconi sin dal 1994 ... il giudice definisce il gruppo all'opera «associazione a delinquere Catone» ... l’ormai ex parlamentare dell’Idv Scilipoti sostiene di trovarsi in Brasile al momento della firma. Motivo del presunto viaggio: lezioni universitarie ... Il tribunale di Velletri ha emesso nei confronti dell' esponente di An Silvano Moffa un provvedimento di divieto a recarsi a Colleferro.... Calearo: "Adesso siamo in una situazione di bolscevismo puro" ... «Anche se io mi esalto solo in un posto: allo stadio San Paolo, quando vado a fare il tifo per il Napoli» (Cesario è segretario del Napoli Club Montecitorio) ... Antonio Razzi: « Si è parlato anche di pagarmi il mutuo e darmi un posto nel governo, ma la proposta più concreta è stata la rielezione sicura» ...

2 commenti:

  1. Voialtri giustizzialisti , communisti !, ma questi tengono famiglia , se devono arrangiare , l'omo non è de legno , è de coccio . Non ci avete un filo di comprensione . Michele ho spedito una mail di scuse a mammatoia , che era diretta soprattutto a te . Dato che ero sparito , ma non stavo bene . Ottimo il blogghe . Auguri
    Michè ,'t's keep on touch .
    Giorgio

    RispondiElimina
  2. Oop...scambio di persona . Per quanto riguarda la sparizione , era Matteo , scusami , io vi ho visto ragazzini poi non più.... Per tutto il resto rimane uguale .
    Altri auguri . Ciao
    Giorgio

    RispondiElimina